Dott. Sanchez Nutrizionista - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Traversa S. Vincenzo a Fuorigrotta, 80125 Napoli NA, Italia.
Telefono: 3383480976.

Specialità: Nutrizionista.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 39 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Dott. Sanchez Nutrizionista

Il Dott. Sanchez Nutrizionista è un professionista altamente qualificato nel campo della nutrizione, con una lunga esperienza nell'aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi di salute e benessere. La sua pratica si trova a Traversa S. Vincenzo a Fuorigrotta, 80125 Napoli NA, Italia, in una posizione comoda e facile da raggiungere.

Il Dott. Sanchez offre una vasta gamma di servizi, tra cui consulenze personalizzate, piani alimentari su misura e supporto continuo per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di salute e benessere. Le sue specialità includono la nutrizione clinica, la nutrizione sportiva e la gestione del peso. Il suo approccio è basato sulla scienza e sulla comprensione dei tuoi bisogni individuali, il che significa che creerà un piano alimentare specifico per te, tenendo conto delle tue preferenze alimentari, stile di vita e obiettivi.

Una caratteristica distintiva della pratica del Dott. Sanchez è l'accessibilità ai servizi per le persone con mobilità ridotta. La struttura è dotata di un bagno accessibile in sedia a rotelle, il che rende possibile a tutti di usufruire dei suoi servizi. Inoltre, è necessario prenotare un appuntamento per assicurarsi di ricevere l'attenzione e il tempo necessari per raggiungere i tuoi obiettivi.

La reputazione del Dott. Sanchez Nutrizionista è eccellente, come dimostrano le 39 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5. I suoi clienti elogiano la sua professionalità, la sua conoscenza approfondita della nutrizione e la sua capacità di creare piani alimentari personalizzati che funzionano.

Recensioni di Dott. Sanchez Nutrizionista

Dott. Sanchez Nutrizionista - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Dario Marigliano
5/5

Ho iniziato il mio percorso con il dott. Sanchez a novembre 2023 con l’obiettivo di perdere massa grassa raggiungendo un buon risultato estetico entro l’estate 2024.
Nonostante varie difficoltà, dal principio del nostro percorso ho ricevuto da lui grande disponibilità e comprensione.
Ad oggi, purché io abbia raggiunto gli obbiettivi che mi ero prefissato, continuerò il mio percorso con lui, affinchè ci sia una continua e costante evoluzione e perfezionamento.
Consiglio vivamente di seguire un suo programma alimentare essendo lui estremamente capace e competente nel suo lavoro.?

Dott. Sanchez Nutrizionista - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Monica Lettieri
5/5

Io mio percorso è iniziato un po' di anni fa insieme al mio compagno, ci siamo rivolti a Sanchez per avere aiuto su come poter conciliare palestra e giusta alimentazione e lui ci ha dato le giuste dritte per arrivare ai nostri obbiettivi. Ho sempre provato varie diete ma solo con il suo aiuto riesco a mantenere il peso forma che ogni donna desidera.
Lui riesce a capire la causa di ogni problema e di ogni disagio riuscendo a trovare la giusta strada da percorrere, infatti negli anni tra alti e bassi con lui sono sempre arrivata all' obbiettivo.
Tanti medici hanno dei protocolli fissi invece Sanchez studia ogni persona singolarmente.
La mia difficoltà è ormai non poterne fare più a meno, con lui tutto è più semplice e più facile.
Ogni volta che vado a controllo da lui è una vittoria che mi riempie di fiducia e coraggio.
Conosco Sanchez da tantissimi anni e lui mi ha aiutato non solo a trovare la giusta alimentazione adatta al mio stile di vita ma anche a trovare fiducia in me stessa .
Con il suo apporto e il suo sostegno riesco a mantenere il mio peso forma senza fare tantissime rinunce .
Ho consigliato Sanchez a tantissimi amici e ognuno di loro mi ha sempre ringraziata e soprattutto come me non riesce più a farne a meno.

Dott. Sanchez Nutrizionista - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Carmen Tufano
5/5

Il mio percorso è iniziato a Marzo 2024 pesavo 89 kg e non mi sentivo più bene con me stessa, il mio obbiettivo era potermi guardare allo specchio in modo più sereno e poter vivere la mia femminilità con più sicurezza. Non avevo e non ho un obbiettivo da raggiungere voglio continuare il percorso fino a quando non mi sento completamente soddisfatta.
Avevo provato tantissime diete con tantissimi nutrizionisti ma con scarsi risultati, secondo me non ha funzionato l'approccio con il dottori e con i sacrifici da fare.
Avevo paura di avere un blocco metabolico come già mi era stato detto in precedenza ed avevo paura di perdere nuovamente la battaglia sentendomi sconfitta e senza speranze.
Il dott. Sanchez subito mi ha messo a mio agio e mi ha trasmesso la speranza che cercavo, si è creata una bellissima sintonia ed ho acquisito immediatamente fiducia il mio perché è riuscito a darmi le giuste spiegazioni mediche a tutte le mie domande.
Gli altri metodi mi hanno stancato erano metodi classici lenti e che non sposavano le mie esigenze invece con il suo metodo piano piano mi ha insegnato ad avere il giusto rapporto con il cibo e come poter avere un alimentazione corretta senza soffrire la fame.
I momenti più difficili sono stati i periodi duri i periodi dove ho dovuto affrontare anche problemi familiari ma parlando ed esponendo le mie difficoltà mi ha aiutato a non mollare e a vivere entrambe le cose con più leggerezza facendomi ritrovare la forza per affrontare tutto.
I momenti più belli sono stati i controlli periodici dove vedevo i progressi fatti e dove ho ricevuto i complimenti dallo stesso dottore. Poi sicuramente incontrare le persone che non mi vedevano da un po' e che notavano il cambiamento fatto. Ma più di tutto poter indossare i vestiti che tanto desideravo e potermi guardare allo specchio con piu autostima.
Sicuramente adesso riesco a distinguere il cibo spazzatura da quello sano e riesco a gestire le privazioni con più facilità.
Ho perso 20 kg e tanti centimetri soprattutto sulle gambe che per me erano motivo di vergogna.
Consiglierei il dott. Sanchez a chiunque voglia raggiungere la mia stessa felicità.

Dott. Sanchez Nutrizionista - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Luca Scala
5/5

Ho iniziato il percorso con il dott.gianmaria a gennaio di quest’anno con l’obiettivo di aumentare notevolmente la mia massa muscolare . In passato avevo provate altri programmi alimentari senza però ottenere grandi risultati . A mio parere , questo era dovuto alla troppa varietà di cibi presenti nella dieta che , il più delle volte, non erano di mio gradimento. Tramite un amico ho potuto avere il piacere di conoscere il dott. Sanchez , il quale si è subito reso disponibile con professionalità e accortezza verso i miei gusti alimentari , a raggiungere i miei obbiettivi . Per me aumentare di peso è sempre stata una sfida che con altri professionisti non ho saputo affrontare al meglio. Gianmaria in meno di un anno è riuscito a farmi aumentare di 11,5kg passando da 65 kg a 76,5kg , riuscendo così a superare tutte le aspettative iniziali . La parte che più mi ha colpito del suo metodo è , come accennato prima, la professionalità e l’impegno che ci mette nella sua professione , cerca sempre di accontentare le tue preferenze alimentari , ed è sempre in grado di trovare delle alternative a cibi che magari hai perso la voglia di mangiare. Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti finora e lo consiglio vivamente a chiunque abbia voglia di mettere in gioco se stesso e verso chi ha la mentalità nel seguire una dieta sana ed equilibrata volta al mantenimento del proprio buon stato di salute.

Dott. Sanchez Nutrizionista - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Elena D'Andrea
5/5

Ho iniziato la dieta dopo due anni di covid, in cui tra chiusure e delivery avevo preso un 7-8 kg in più a quello che io ho sempre considerato il mio peso forma.
Ho deciso di iniziare a fare un po’ attenzione, senza un obiettivo preciso se non quello di sgonfiarmi un po’.
Avevo provato tante diete nella mia vita, le classiche a fine maggio per buttare giù un paio di chili prima dell’estate, invece stavolta ho iniziato a marzo, rivolgendomi a Gianmaria che avevo conosciuto tramite l’esperienza di amici. Mi avevano detto che si erano trovati bene perché era un nutrizionista giovane, aggiornato e moderato. Quindi, nella speranza di riuscirmi a ricavare un paio di pasti liberi facendo leva sulla giovane età, ho deciso di provare con lui.
Spoiler: nessuna indulgenza sui pasti liberi, però in 1 anno o poco di meno ho perso intorno ai 15kg.
Ho avuto in primis conferma che Gianmaria è un professionista e una persona equilibrata: nessuna dieta folle con digiuni o a base solo di cibi liquidi, ma al contrario un regime alimentare sano e completo.
Ho avuto conferma della sua preparazione: io soffro di reflusso esofageo, per cui abbiamo calibrato le diete a seconda dell’intensità della problematica: quando avevo maggiore fastidio mi ha consigliato cosa mangiare e cosa assolutamente evitare, e sono consigli che anche ora che mangio liberamente continuo a seguire e da cui traggo giovamento.
Ho avuto esperienza della sua disponibilità e costante reperibilità: che sia per sgridarti o per rispondere alle tue domande, per integrare suggerimenti alla dieta o per spronarti quando (soprattutto all’inizio) vorresti mangiare un tavolo invece ti sono concessi 40g di prosciutto crudo, risponde sempre ai messaggi in tempi record.
La parte più bella del mio percorso di dieta è stata vedere che anche quando pensavo di aver finito (ossia tolti quei kg che pensavo fossero gli unici di troppo), senza fatica facendo sport e continuando a mangiare nel modo che ormai ho imparato essere quello “corretto” sono scesa ancora, ho cambiato taglia e per la prima volta mi sono liberata della forma fisica che mi portavo addosso dall’adolescenza.
Tutto per dire che: questa dieta mi ha lasciato sicuramente la capacità di capire come abbinare gli alimenti e come potermi saziare senza necessariamente dar fondo al pacco dei biscotti (non vi dico come sgrido la mia famiglia quando vedo legumi abbinati con carne e perché no un po’ di scamorza); un rapporto con una persona magnifica e solare che è diventata anche un amico al di fuori del percorso nutrizionale; un corpo con cui finalmente mi sento a mio agio, più allenato, idratato e nutrito.
Assolutamente consigliatisssssimo!!❤️

Dott. Sanchez Nutrizionista - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Roberta Delle Donne
5/5

Ho conosciuto il Dott Sanchez tramite una conoscenza. Mi sono rivolta a lui perché sapevo che si sarebbe occupato con professionalità di una problematica cronica e infiammatoria che molti non conoscono. Già dal primo mese ho cominciato a stare bene. È preparato, preciso, empatico e sempre disponibile. Mi ha seguito passo dopo passo in questo percorso alimentare, spiegandomi bene tutti i passaggi. Già dal primo incontro ho percepito assoluta competenza, ha alle spalle anni di ricerca che a differenza di molti gli consentono di essere all’avanguardia, seguendo dei protocolli che si adattano alle esigenze di ognuno. Il mio obiettivo non era quello di perdere peso, bensì togliere uno stato infiammatorio. Il dottor Sanchez è riuscito ad alleviare e curare questa condizione. Mi ha fatto conoscere i vantaggi della chetogenica, spiegandomi bene quali fossero gli obiettivi da raggiungere. Sempre paziente, ha risposto ad ogni mio dubbio. Le mie domande hanno sempre avuto una risposta che ha seguito un rigore scientifico, quello di cui avevo assolutamente bisogno. Consigliatissimo.

Dott. Sanchez Nutrizionista - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
ANNA ESPOSITO
5/5

Buonasera a tutti. Sono qui per portare la mia testimonianza e incentivare tutte le persone a volersi bene e prendersi cura di se stessi.
Ho iniziato il percorso con il dott.Gianmaria Sanchez a settembre 2021 subito dopo la pandemia per cercare di darmi una mossa e di perdere i kg di troppo che avevo messo durante il lockdown. Non avevo mai provato altre diete prima d’allora in quanto nessuno mi ispirava particolare fiducia. Vedere i progressi che ha fatto mia cugina, prima di me, con il programma nutrizionale del dott. Sanchez mi ha dato quella spinta e quella motivazione a credere che potesse essere veramente la volta buona e giusta per me.
Il dott. Sanchez è sempre stato presente e paziente consigliandomi per ogni dubbio e rassicurandomi quando magari la bilancia non segnava il peso desiderato, facendomi appunto capire che non è un numero a determinare il tuo peso ma ci sono una serie di fattori da considerare, ancora più importanti.
Posso finalmente dire che attualmente la mia alimentazione è un’alimentazione sana, mi concedo qualche “sgarro” come giusto che sia ma senza mai esagerare per non perdere tutti i progressi fatti (come dicevo prima non soltanto a livello di peso ma proprio a livello fisico e paradossalmente anche mentale).
Sono fiera del poter indossare pantaloni che non mi andavano, del vedermi più sgonfia e di come stia andando il percorso in generale. La strada è ancora lunga!! Ma non si molla
Ringrazio pubblicamente il dott. Gianmaria e lo consiglio vivamente a tutti. Oltre che un nutrizionista diventa un amico fidato che cerca di farti sentire sempre a tuo agio a differenza di tanti altri!!!

Dott. Sanchez Nutrizionista - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Giuliano Castaldi
5/5

Ho iniziato il percorso con Gianmaria circa un anno fa ed il mio obiettivo era quello di aumentare la massa muscolare, poiché venivo da un periodo di definizione prolungata scriteriata senza mai sentirmi bene fisicamente e mentalmente.
Prima di iniziare il percorso nutrizionale con Gianmaria, ho seguito altre diete che, purtroppo, a lungo andare, non hanno fatto altro che stressare eccessivamente il mio fisico poiché non tarate sulla mia costituzione fisica e non equilibrate.
Faccio attività fisica da quasi due anni, pesistica nello specifico, e, forte del periodo di stress alimentare da cui provenivo, nutrivo tanti dubbi sulla buona riuscita di un programma nutrizionale volto ad aumentare la massa muscolare, poiché temevo di riscontrare ulteriori problemi fisici che non avrebbero garantito quel benessere fisico, nonché mentale, che un sano ed equilibrato programma nutrizionale dovrebbe consentire. Ciononostante, la professionalità, la preparazione, la dedizione, la comprensione dei bisogni e delle esigenze altrui, la sensibilità all’ascolto dei problemi dei suoi assistiti, il tatto con cui tratta i bisogni e le esigenze altrui, la serietà di Gianmaria mi hanno spinto a credere in questo percorso, risollevandomi da una situazione di sconforto, di disagio, e di malessere fisico. E, siamo qui, ad ora, dopo un anno, ad aver raggiunto un primo traguardo, ossia 10 kg di massa muscolare, trampolino di lancio per un percorso in continua crescita.
Venivo da regimi nutrizionali restrittivi, alcuni davvero eccessivi, che avevano inciso in malo modo sul sistema nervoso, in cui i momenti negativi erano all’ordine del giorno. Tuttavia, il suo programma nutrizionale messo a punto dopo un’anamnesi accurata e dopo aver pianificato gli obiettivi ha sortito l’effetto a cui ogni programma nutrizionale dovrebbe ambire: conciliare benessere fisico e mentale, coniugando costanza, resilienza e piacere perché il cibo non è il nostro nemico. Non si parla di sgarri, non si parla di cibi proibiti, non si parla di restrizione, si parla di alimentazione equilibrata che abbia come unico obiettivo quello di essere sostenibile nel tempo.
Sicuramente i momenti più difficili sono stati quelli iniziali, laddove non avevo ben chiaro come gestire l’apporto calorico e, soprattutto, avevo un rapporto malsano col cibo, suddividendolo in proibito e consentito, in bene e male assoluto, notando sempre del negativo in ogni singolo aspetto del mio fisico a seconda di quanto eccedessi nel cibo o meno. Ebbene, quando la chiave è l’equilibrio, nulla può danneggiare ciò che hai costruito e nulla può minare il benessere mentale che non può e non deve essere compromesso da un programma nutrizionale che ha come unico scopo quello di sostenerti nel tempo e di far stare a proprio agio col proprio corpo, quale che sia l’obiettivo.
In questo, il suo programma nutrizionale è vincente: quando mi guardo allo specchio, quando faccio qualsiasi tipo di attività quotidiana io mi sento bene e questa sensazione di energia positiva vince su tutto. Il solo fatto di poter mangiare senza sentirsi in colpa, raggiungendo gli obiettivi o quantomeno non perdendo mai di vista il focus prefissato, trasmette una gioia incommensurabile. Se a questo si aggiunge che con Gianmaria non ci si sente mai soli, perché ha una cura nel seguire i suoi assistiti quasi ineguagliabile, non ci si sente mai giudicati, mai sotto stress perché magari il controllo non è andato come ci si aspettava, i risultati, quali essi siano, le aspettative non possono che essere conseguite e rispettate. Avere un condottiero, che non smette mai di essere guida, a cui potersi affidare in ogni momento, non ha prezzo.
Il risultato, quindi, di cui vado più fiero è proprio questo: il benessere mentale che non passa per eccessivo stress fisico e che non vede nel cibo un nemico da tenere a bada.
Fatevi un favore, affidatevi al suo percorso nutrizionale, ne trarrete beneficio.

Go up