Oasi di Crava Morozzo - , Provincia di Cuneo

Indirizzo: Provincia di Cuneo, Italia.

Specialità: Vegetazione.

Opinioni: Questa azienda ha 97 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Oasi di Crava Morozzo

Oasi di Crava Morozzo Provincia di Cuneo, Italia

L'Oasi di Crava Morozzo, situata nella provincia di Cuneo, in Italia, è un luogo meraviglioso che offre una ricca e variegata vegetazione. L'indirizzo esatto è Provincia di Cuneo, Italia. Nonostante non abbia un numero di telefono pubblicato, si può accedere a informazioni tramite la loro página web.

La specialità di questo luogo è la presenza di una flora particolarmente fitta e diversificata. Oltre a ciò, esistono altre caratteristiche che la rendono un'azienda di grande interesse, come il fatto che abbia ricevuto molte recensioni positive.

Questa azienda ha ricevuto 97 recensioni su Google My Business, con una media di valutazioni di 4.6/5. Questo indica che è un luogo apprezzato dai visitatori e che offre un'esperienza di qualità.

Il luogo si caratterizza per la sua bellezza naturale, che attrae visiting andando alla ricerca di un'esperienza paesaggistica. La flora è estremamente varia e ben conservata, offrendo un ambiente salubre e rilassante per tutti coloro che vi visitano.

👍 Recensioni di Oasi di Crava Morozzo

Oasi di Crava Morozzo - , Provincia di Cuneo
Alessandro P.
5/5

Luogo affascinate immerso nella natura. L'entrata è difficilina da trovare ma con qualche indicazione alle persone del posto ci siamo riusciti. Un entrata si trova al benzinaio di morozzo. Il luogo è stupendo. Perfetto per passeggiate o giri in bici. Possibilità di fare pic-nic. Nel percorso ci sono molti punti di osservazione per vedere la fauna e la flora dei vari laghetti presenti. Se siete impavidi potete inoltrarvi nella natura e raggiungere il fiume che scorre li vicino e trascorre bellissimi momenti di relax osservando le specie animali e vegetali che ci abitano. Assolutamente consigliato andarci.
Ps. In questo luogo non si posso accendere fuochi, portare cani, disturbare la quiete, fare campeggio e pescare.

Oasi di Crava Morozzo - , Provincia di Cuneo
Gianfranco C.
5/5

Assieme all'oasi della madonnina di Sant'Albano Stura, una bella oasi naturalistica vicina a casa con più possibilità di accesso pedonale sia dal comune di Morozzo che da quello di Rocca de Baldi. Comodo sentiero pulito e completo di segnaletica. Ideale per famiglie. Possibilità di accesso auto, previa autorizzazione per disabili

Oasi di Crava Morozzo - , Provincia di Cuneo
Elena G.
5/5

Luogo rilassante ed affascinante immerso nel verde. Non molto semplice arrivare all’entrata, parcheggio disponibile a bordo strada cin un piccolo piazzale. Il percorso nel bosco per arrivare all’oasi è meraviglioso, stupendo il silenzio che si puó apprezzare! È possibile sostare per un pic nic o approfittare dei numerosi punti di osservazione. Lo consiglio!

Oasi di Crava Morozzo - , Provincia di Cuneo
Alessandro G.
4/5

Un parco naturale gestito dalla Lipu molto bello e rilassante.Offre belle passeggiate tra macchie ombrose e filari di alberi pregiati intervallati da zone lacustri e paludose popolate da una nutrita fauna avicola osservabile da apposite postazioni.

Oasi di Crava Morozzo - , Provincia di Cuneo
Michele M.
5/5

Bellissimo posto e la cosa più bella che il tragitto è tutto all ombra ideale x famiglie e bambini

Oasi di Crava Morozzo - , Provincia di Cuneo
Danilo R.
5/5

Ci son passato con mio figlio, ci siamo fermati per una passeggiata! Come tutti i posti nella natura regala spensieratezza e relax… il cantico della fauna è molto piacevole, e le postazioni sui vari laghetti ti danno l’opportunità di ammirare la natura senza disturbarla più di tanto… ci tornerò sicuramente!

Oasi di Crava Morozzo - , Provincia di Cuneo
Luca B.
5/5

Bella oasi faunistica, molti capanni di osservazione con fauna notevole.
Per gli amanti del birdwatching.

Oasi di Crava Morozzo - , Provincia di Cuneo
Massimo R.
5/5

È un oasi naturalistica ricca di punti d'osservazione molto ben curati. Ricca fauna ma è necessario un binocolo. Percorsi ampi. Ci sono più entrate. Una di queste è dietro il benzinaio.

Go up