Comune di Torri del Benaco - Torri del Benaco, Provincia di Verona

Indirizzo: Viale Fratelli Lavanda, 3, 37010 Torri del Benaco VR, Italia.
Telefono: 0456205815.
Sito web: comune.torridelbenaco.vr.it
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 78 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.4/5.

📌 Posizione di Comune di Torri del Benaco

Comune di Torri del Benaco Viale Fratelli Lavanda, 3, 37010 Torri del Benaco VR, Italia

⏰ Orario di apertura di Comune di Torri del Benaco

  • Lunedì: 10–13
  • Martedì: 10–13
  • Mercoledì: 10–13
  • Giovedì: 10–13
  • Venerdì: 10–13
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Il Comune di Torri del Benaco è una municipalità situata nella provincia di Verona, in Veneto, Italia. La sede amministrativa è ubicada in Viale Fratelli Lavanda, 3, 37010 Torri del Benaco VR, Italia. Il numero di telefono è 0456205815 e il sito web è comune.torridelbenaco.vr.it.

Il Comune di Torri del Benaco si distingue per le sue specialità municipali e offre accessibilità per persone con disabilità in sedia a rotelle, con parcheggio disponibile. Inoltre, il comune ha ricevuto 78 recensioni su Google My Business, con una media di 2.4/5.

Tra le caratteristiche principali del Comune di Torri del Benaco si segnalano:

- Ubicazione geografica: Il comune è situato nel cuore della Riviera degli Abruzzi, a pochi chilometri dal Lago di Garda, una delle più belle e rinomate località turistiche d'Italia. Questa posizione strategica lo rende un punto di partenza ideale per esplorare la zona e godere delle sue bellezze naturali.

- Servizi e infrastrutture: Il Comune di Torri del Benaco offre una vasta gamma di servizi e infrastrutture ai suoi cittadini, compresi la scuola, l'ospedale, il mercato, i trasporti pubblici e i servizi sociali. Inoltre, la presenza di strutture ricettive e di servizi turistici rende la zona una destinazione ideale per il relax e il divertimento.

- Patrimonio culturale e storico: Il territorio del Comune di Torri del Benaco è ricco di testimonianze storiche e culturali, tra cui castelli, chiese e ville nobiliari. Queste attrazioni permettono ai visitatori di immergersi nella ricca eredità storica e culturale della zona.

- Vita sociale e turistica: La vita sociale e turistica del Comune di Torri del Benaco è animata tutto l'anno da eventi e manifestazioni di vario genere, che vanno dalle feste tradizionali ai concerti, alle sfilate di moda e ai festival enogastronomici. Questo fa di Torri del Benaco una località vivace e accogliente, ideale per trascorrere vacanze piene di emozioni.

👍 Recensioni di Comune di Torri del Benaco

Comune di Torri del Benaco - Torri del Benaco, Provincia di Verona
ugo G.
1/5

da due anni sto "lottando" per ottenere il rimborso di una multa pagata in eccesso. Niente da fare,. e-mail, colloqui, intervento (?) del sindaco e di altri dipendenti. Nulla !! Nessun risultato se non " provvederemo, vedremo" Mi è stato chiesto anche l'iban.

Comune di Torri del Benaco - Torri del Benaco, Provincia di Verona
Stefano M.
1/5

Scorrendo le varie Recensioni su questo Comune vedo che non sono il solo che riceve multe e per giunta sbagliate, mettono numeri di targa a caso nei verbali dell'autovelox, c'e' da contattre Striscia

Comune di Torri del Benaco - Torri del Benaco, Provincia di Verona
Sandra M.
1/5

Siamo in gruppo di over 50 che tutti gli anni d'estate amano, il sabato sera, ritrovarsi sul lungolago (zona Ago e Rita) per mangiare pescare e rillassarsi. Questa sera educatamente la polizia locale ci ha avvisati che, con un'ordinanza di questa settimana non si può più mangiare e bere in spiaggia dopo le 21.00. Mi sembra veramente uno schifo, per colpa di qualche cog.... noi non possiamo più goderci il nostro lago. Spero che l'amministrazione comunale rinsavisca e faccia delle ordinanze nuove e magari anche intelligenti

Comune di Torri del Benaco - Torri del Benaco, Provincia di Verona
Valter O.
1/5

ho acquistato un veicolo giugno 2023, e mi è arrivato piu multe dalla loro macchinetta d'oro, in circostanze fatte dal vecchio proprietario, ho spiegato per telefono e per pec che è vero che sono io il proprietario ma loro devono guardare chi era il proprietario al momento delle infrazioni, dopo questo hanno protocollato, adesso dopo più di un anno mi rimandano notifica che devo dire io chi era alla guida, entro pochi giorni, dovrei saper io dire chi era alla guida? L'ansia che mi ha creato questo ufficio di polizia è immensa. Non ero mai passato di la ne prima ne dopo quella data, ma di sicuro non passerò mai mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto la zona.

Comune di Torri del Benaco - Torri del Benaco, Provincia di Verona
Lia
1/5

Mi chiedo se qualcuno lavora al comune, ..per una semplice richiesta di informazioni ho passato due ore a tentare di contattare tutti i numeri possibili scritti sul sito. Non ho mai ricevuto risposta e questo sarebbe il servizio ai cittadini ...poi volete i voti alle elezioni. Mettete qualcuno che risponda e dia informazioni a chi purtroppo non può muoversi.
Veramente senza parole 😡

Comune di Torri del Benaco - Torri del Benaco, Provincia di Verona
Renny
1/5

Continuo a ricevere multe da questo tratto stradale: una vergogna!
Multe superando (udite udite) i 2 km all’ora…
La prossima volta da Riva del Garda prendo l’autostrada per arrivare a Peschiera…
Quello che vi auguro é “turismo zero e spero che Google Maps mette anche l’opzione “0 stelle”... 👎”

Comune di Torri del Benaco - Torri del Benaco, Provincia di Verona
The O.
1/5

I NOSTRI DIPENDENTI, perchè non dimentichiamolo mai, questo sono, hanno installato un autovelox dalla dubbia legalità, appioppano multe a destra e a manca e non rispondono neanche a email o telefonate. Cioè, sul sito vi sono 7 (SETTE) contatti telefonici relativi alla Polizia Municipale e NEMMENO UN RISPONDE.. Signori miei un augurio, SPENDETELI IN MEDICINE.. ma che avete capito.. per curarvi le orecchie, naturalmente 🙂

Comune di Torri del Benaco - Torri del Benaco, Provincia di Verona
Giulia S.
1/5

I soldi delle multe usateli per pulire e abbellire il paese che fa pietà.
Aggiornamento: da stamattina che provo a telefonare, questo è il risultato. Nessuna risposta.Una cosa a dir poco vergognosa. Imparate dagli altri paesi Gardesani, 100 volte meglio di voi.

Go up