Dott.ssa Nicoletta Bocchino-Biologo Nutrizionista - Brindisi, Provincia di Brindisi
Indirizzo: Largo Angioli, 16, 72100 Brindisi BR, Italia.
Telefono: 3715462842.
Specialità: Nutrizionista.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
📌 Posizione di Dott.ssa Nicoletta Bocchino-Biologo Nutrizionista
⏰ Orario di apertura di Dott.ssa Nicoletta Bocchino-Biologo Nutrizionista
- Lunedì: Chiuso
- Martedì: 09–13, 16–20
- Mercoledì: 09–13, 16–20
- Giovedì: 09–13, 16–20
- Venerdì: Chiuso
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
Dott.ssa Nicoletta Bocchino, con studio in Largo Angioli, 16, 72100 Brindisi BR, Italia, è una biologa nutrizionista di grande prestigio e expertise nel suo campo. Specializzata in nutrizione, offre servizi altamente professionali e personalizzati ai suoi clienti. La dottoressa Bocchino è conosciuta per la sua preparazione, scrupolosità e disponibilità, nonché per la sua capacità di fornire consigli efficaci e personalizzati per affrontare molteplici problematiche.
La visita presso il suo studio è facilitata da un accesso in sedia a rotelle e dispone di un parcheggio adatto per i clienti con disabilità. È consigliata la prenotazione per garantire un appuntamento comodo e personalizzato.
Con 3 recensioni su Google My Business e un punteggio di 5 stelle su 5, la Dott.ssa Bocchino è unanimemente considerata una professionista di alto valore professionale che non solo è una nutrizionista di spicco, ma anche una persona molto sensibile e capace di costruire un rapporto fiduciario con i suoi pazienti. Molti clienti la definiscono la loro "dottoressa di famiglia", a testimonianza della sua professionalità e del coinvolgimento emotivo e personale che porta nel suo lavoro.
La Dott.ssa Bocchino è in grado di affrontare una vasta gamma di problematiche nutrizionali e di fornire soluzioni efficaci, come si evince dalle recensioni positive che la definiscono "una professionista preparatissima" e che "è riuscita laddove molti altri avevano fallito". La sua dedizione al successo del proprio lavoro e la sua disponibilità verso i clienti sono fattori che contribuiscono a creare una esperienza di cura eccezionale.