Hotel Mühle Mayer - Termeno sulla Strada del Vino, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Molini, 66, 39040 Termeno sulla Strada del Vino BZ, Italia.
Telefono: 0471860219.
Sito web: muehle-mayer.it
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Hotel Mühle Mayer

Hotel Mühle Mayer: Un'oasi di lusso nel cuore della Val d'Isarco

Ubicazione: Situato nell'incantevole paese di Termeno sulla Strada del Vino, nel cuore della Val d'Isarco, l'Hotel Mühle Mayer è un'oasi di lusso ideale per chi desidera trascorrere un soggiorno rilassante e piacevole in un ambiente accogliente e familiare.

Caratteristiche: L'hotel propone camere confortevoli e ben accessoriates, dotate di ogni comfort per garantire la massima soddisfazione ai suoi ospiti. Gli spaziosi balconi offrono una vista mozzafiato sulla pittoresca valle e sui vigneti circostanti. Il ristorante internazionale propone piatti di alta qualità, preparati con prodotti freschi e di prima qualità. L'hotel dispone anche di una spa con un centro benessere e una piscina coperta, ideale per chi vuole rigenerarsi e rilassarsi durante il suo soggiorno.

Servizi: Tra i numerosi servizi offerti dall'Hotel Mühle Mayer, vi sono il servizio di concierge per organizzare escursioni e tour nella regione, una reception aperta 24 ore su 24 per assistenza e assistenza, un servizio di lavanderia e un'area picnic esterna per i pic-nic all'aperto.

Opinioni: L'hotel ha ricevuto recensioni molto positive dai suoi ospiti, con una valutazione complessiva di 4.6 su 5 su Google My Business. I clienti apprezzano particolarmente l'ambiente accogliente e familiare, la qualità dei servizi e la bellezza del contesto naturale.

Prenotazione: Per prenotare una camera presso l'Hotel Mühle Mayer, è possibile contattare direttamente l'hotel al numero 0471860219 o visitare il sito web all'indirizzo muehle-mayer.it. L'hotel è situato in Via Molini, 66, 39040 Termeno sulla Strada del Vino BZ, Italia.

👍 Recensioni di Hotel Mühle Mayer

Hotel Mühle Mayer - Termeno sulla Strada del Vino, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
ABartolini

Siamo stati 6 giorni ad Ottobre 2017 presso questo Hotel che si presentava come una vera delizia da noi ricercata per rilassarci totalmente. ||All'arrivo siamo stai accolti da una Signora giovane, la figlia della titolare, vista poi solo mentre ce ne andavamo perché da noi richiesta per un saluto, molto gentile che ci ha accolto con familiarità e in italiano, dichiarandosi italiana. ||Peccato poi tutto in realtà nell'albergo ruoti attorno ai clienti di lingua tedesca: dal menù alle indicazioni e finanche alle cartine. ||La titolare, una signora anziana che si sforza di parlare italiano, ma o fa finta di non capirlo o non lo capisce proprio, per cui è solo capace di fare gaffes anche di pessimo gusto, tali da far inorridire chiunque. ||La vita nell'hotel scorre come quella di una pensione degli anni d'oro delle località del riminese. ||L'ascensore non c'è, solo scale, belle e di legno, ma per non adatte a persone disabili. Orari ferrei, non si mangia finché tutti sono a tavola e il menù é in tedesco, la cucina é davvero mediocre così come i vini, cari e non eccelsi, il buonasera spesso é un optional e via così. Ovviamente dopo la seconda serata abbiamo deciso di cenare altrove dove siamo stati accolti con maggior grazia ed educazione e da italiani verso italiani.||In positivo: la suite impeccabile nella pulizia, i cristalli più splendenti da me visti, una piscina idilliaca e poco frequentata, ma anche solo sauna e bagno turco a richiesta di accensione (!!!), una splendida sala colazioni davvero panoramica. Ampio parcheggio e solo 12 stanze per cui molta tranquillità.||||Una sera alle 23 mentre conversavamo tra di noi seduti su di un divano ci é stato detto dalla titolare che le luci nel salone (mai visto peraltro tutto acceso ed é un peccato perché molto bello) sarebbero state spente perchè era notte per cui a buon intenditor... Tutto questo in un 4 stelle che se la tira non poco: Romantic & Charme, di cui il conto suona super salato per ciò che offre. Probabilmente non sarà scattata affinità tra di noi e la titolare, ma preferisco non ricordare taluni comportamenti della signora in questione. ||Spero sarete più fortunati di noi.

Hotel Mühle Mayer - Termeno sulla Strada del Vino, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Anna B.
3/5

Ho definito questo, che dovrebbe essere un gioiello di hôtellerie, come una vera delusione ma con alcune peculiarità.
Siamo, con mio marito, stati 6 giorni ad Ottobre 2017 presso questo Hotel che si presentava come una vera delizia da noi ricercata per rilassarci totalmente.
All'arrivo siamo stai accolti da una Signora giovane, la figlia della titolare, vista poi solo mentre ce ne andavamo perché da noi richiesta per un saluto, molto gentile che ci ha accolto con familiarità e in italiano, dichiarandosi italiana.
Peccato poi tutto in realtà nell'albergo ruoti attorno ai clienti di lingua tedesca: dal menù alle indicazioni e finanche alle cartine.
La titolare, una signora anziana che si sforza di parlare italiano, ma o fa finta di non capirlo o non lo capisce proprio, è solo capace di fare gaffes anche di pessimo gusto, tali da far inorridire chiunque.
La vita nell'hotel scorre come quella di una pensione degli anni d'oro delle località del riminese.
L'ascensore non c'è, solo scale, belle e di legno, ma per non adatte a persone disabili o con ridotta capacità motoria.
Orari ferrei, non si mangia finché tutti non sono a tavola e il menù é in tedesco, la cucina é davvero mediocre così come i vini, cari e non eccelsi, il buonasera spesso é un optional e via così. Ovviamente dopo la seconda serata abbiamo deciso di cenare altrove dove siamo stati accolti con maggior grazia ed educazione e da italiani verso italiani, visto che in Italia siamo. Le colazioni non eccelse anche se soprattutto ho notato che difficilmente rimpiazzavano i vassoi vuoti, ma gestite in una stupenda veranda.
In positivo: la suite impeccabile nella pulizia, i cristalli più splendenti da me mai visti, una piscina idilliaca e poco frequentata, ma anche solo sauna e bagno turco a richiesta di accensione (!!!) e una splendida sala colazioni davvero panoramica.
Ampio parcheggio e solo 12 stanze per cui molta e beata tranquillità.
Una sera alle 23 mentre conversavamo tra di noi serenamente seduti su di un divano ci é stato detto dalla titolare che le luci nel salone (mai visto peraltro tutto acceso ed é un vero peccato perché molto bello come da foto) sarebbero state spente perchè era notte per cui a buon intenditor... Tutto questo in un 4 stelle che se la tira non poco: Romantic & Charme, di cui il conto suona super salato per ciò che offre. Probabilmente non sarà scattata affinità tra di noi e la titolare, ma preferisco davvero non ricordare taluni comportamenti della signora in questione.
Spero sarete più fortunati di noi.

Hotel Mühle Mayer - Termeno sulla Strada del Vino, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
mauriziof752

Una bella sorpresa.....trovato on line...albergo fuori dalla confusione...della strada dei vini...bel mulino ristrutturato...sauna...piscina interna...prato soleggiato per abbronzatura...bella cucina e bella lista dei vini ....ottimo per riposarsi.....buon rapporto qualità/prezzo ......unico neo.... magari nella listadei vini e nei depliant della ro loco pubblicitari, più italiano e meno tedesco...siamo in Italia....Giusto

Hotel Mühle Mayer - Termeno sulla Strada del Vino, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Sandra L.
5/5

Romantik Zimmer super ruhig, mit schönstem Blick auf Tramin, zwischen den Weinbergen, sehr ruhig, idyllisch und natürlich und einzigartig. Sehr sauber. Service sehr persönlich. Hallenbad mega sauber und wirkt wie neu. Haben uns wirklich toll gefühlt. Die alten Holzgeländer stören Null, da man hier ruhig schläft und entspannen kann. Einmalig. Wir kommen wieder. Ein großes Lob an die Besitzerin mit 85 Jahren!

Hotel Mühle Mayer - Termeno sulla Strada del Vino, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
holger B.
5/5

Wunderbare Lage und weiter Ausblick in die Berge.
Service wunderbar und sehr aufmerksam.
Tolles Frühstück.

Hotel Mühle Mayer - Termeno sulla Strada del Vino, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Weltreisen2

Das kleine, sehr gepflegte Hotel ist immer einen Aufenthalt wert. Die Zimmer sind geschmackvoll und hochwertig möbliert. Unbedingt mit Abendessen buchen. Die traditionelle, bodenständige Küche des erfahrenen Koches ist sehr zu empfehlen. Das Haus liegt in einem schönen Anwesen, oberhalb und sehr ruhig von Tramin. Der kleine Innenpool ist ausreichend und alles ist sehr sauber. Die Gegend, umgeben von Weinbergen und bekannten Orten, spricht für sich. Die Hotelier-Chefin ist reizend und gibt immer gerne Auskunft.

Hotel Mühle Mayer - Termeno sulla Strada del Vino, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Neumayers

We arrived for 4 nights and had a wonderful arrival and reception greeting us. They don't get many Americans in this part of Italy, which made it extra special for us. The gentlemen who works there for breakfast and around the hotel was incredible. He could not do enough and remembered our every desire. The grounds are immaculate and perfectly manicured. Breakfast is creative with wonderful fruits, jams and all. Many homemade. We had two dinners in the restaurant and it was excellent. We will be back - the area is beautiful and great for exploring the wonderful wine country.

Hotel Mühle Mayer - Termeno sulla Strada del Vino, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
quelle77

Im April hat es mich im Rahmen einer Weinreise nach Südtirol verschlagen - ins Hotel Mühle Mayer. Um die Region zu erkunden, ist es ganz gut gelegen, allerdings ist Tramin ein verschlafenes Nest, in dem für junge Leute nicht viel geboten wird, wenn man nicht gerade ein echter Wander-Freak ist. Das Hotel verfügt über sehr gepflegte, große Zimmer und ein gutes Restaurant. WLAN ist dort leider Fehlanzeige, man kann sich in der Lobby, die von der Familie Mayer auch als Wohnzimmer genutzt wird, aber mit einem LAN-Kabel an die Außenwelt anstöpseln. Der Service wirkte etwas unentspannt und altbacken; man ist wohl eher auf Senioren eingerichtet, die früh zu Bett gehen und früh frühstücken. Überragend ist die Größe des hoteleigenen Schwimmbades, das ein echter Vorzug gegenüber anderen Hotels ist. Dort wurde auch offenbar in jüngerer Zeit ein Wellnessbereich installiert, der klein, aber sehr schön ist. Wer den Eltern oder Großeltern eine Freude machen und sie auf Reisen schicken will, findet mit dem Hotel Mühle Mayer eine gute Variante!

Go up