Mistral Tour - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Lungo Dora Pietro Colletta, 67, 10153 Torino TO, Italia.

Sito web: qualitygroup.it
Specialità: Agenzia di visite turistiche.

Opinioni: Questa azienda ha 91 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Mistral Tour

Mistral Tour Lungo Dora Pietro Colletta, 67, 10153 Torino TO, Italia

Mistral Tour, situado en Indirizzo: Lungo Dora Pietro Colletta, 67, 10153 Torino TO, Italia, es una agencia de visitas turísticas con una especialización en ofrecer experiencias únicas y memorables a los viajeros. Con una fuerte presencia en línea, la página web de Mistral Tour es qualitygroup.it.

La agencia cuenta con 91 reseñas en Google My Business, con una media de puntuación de 3.6/5. Estas valoraciones ofrecen una idea clara de la calidad de sus servicios y la satisfacción de sus clientes.

Entre las características más destacadas de Mistral Tour se encuentran:

  • Temporadas todo el año.
  • Varias opciones de itinerarios.
  • Personal multilingüe.
  • Atención al cliente personalizada.

Mistral Tour se esfuerza por ofrecer visitas turísticas a medida, adaptándose a las necesidades y deseos de cada cliente. Sus itinerarios pueden incluir excursiones culturales, gastronómicas, de aventura y mucho más.

La ubicación de Mistral Tour en Torino permite un fácil acceso a algunos de los principales atractivos turísticos de la región, como el Piamonte y las cercanas alpines.

Para aquellos que buscan una experiencia turística inolvidable, Mistral Tour es una excelente opción. Con su enfoque personalizado y su compromiso con la calidad, esta agencia de visitas turísticas ofrece todo lo necesario para disfrutar al máximo de su viaje.

No dudes en contactar con Mistral Tour a través de su página web para obtener más información sobre sus servicios y reservar tu visita turística perfecta.

👍 Recensioni di Mistral Tour

Mistral Tour - Torino, Città Metropolitana di Torino
Alessandro B.
1/5

Tour operator assolutamente da evitare.
Sono partito con mia moglie e i miei figli di 12 anni sperando in una visita del Giappone e delle sue citta almeno per i posti iconici e di importanza base.
Arrivato il primo giorno, con un ritardo e tanta stanchezza chiedo mi venga spostato un extra pagato a parte , proprio perche arrivati alle 1530 in hotel e il tour partiva alle 16, mia figlia era raffredata e per la.prima volta dopo 10 anni a Tokyo nevicava molto forte, come si puo evincere dai giornali, mi è stato negato e mi è stato detto che avrei perso i soldi e cosi è stato, elasticita zero!
È stata tutta una corsa con sveglie alle 6 di mattina senza tregua né tempo libero, ho dovuto, da solo, andare a Shybuya , famosa per l'attraversamento più affolato del mondo, altrimenti non lo avrei visto, per farlo ho dovuto prendere un taxi la.sera tardi perché non c'era altro tempo a disposizione con tutta la stanchezza la mattina dopo per essere puntuali all'incontro con la guida.
Un viaggio che prevede solo templi e luoghi sacri con pochissimo tempo libero, tra l'altro mi era stato assicurato un gruppo di max 15 persone invece eravamo 32.
Spostamenti con ore di Bus e treni massacranti per i bambini,.corse per le coincidenze in stazione, una vera è propria maratona al secondo.
La guida, Kazumi, ha cercato di fare del suo meglio o comunque coadiuvata da un suo collega Edris ha tentato di gestire al meglio ,ma con tutto il suo italiano arrancato purtroppo ha dovuto seguire l'iter organizzativo che è risultato noioso ed eccessivamente attento alla religione e ai luoghi sacri dimenticando la quotidianità e la bellissima modernità del paese.
Molto caro per quello che propongono e tutto quello che dovrebbe essere normale mostrare lo vendono come extra a prezzi esorbitanti.
Tour dai 90 euro ai 150 euro a persona, una follia.
Alcuni spostamenti li devi fare autonomamente e calcolando che in Giappone solo il 10% parla inglese devi essere molto scaltro per cavartela.
Alcuni punti del programma saltati per il poco tempo a disposizione, insomma un disastro di organizzazione, ho avuto gravi problemi anche all'aeroporto con addebiti di assistenza a bordo per i miei figli perché viaggiavano in altre posizioni rispetto a me e a mia moglie, cosa non prevista per i minori, e ciliegina sulla torta l'ultimo giorno ho scoperto che non c'era il transfer per l'aeroporto, sono riuscito con uber alla fine ad organizzare un van, a loro detta impossibile, per 25000 yen ( circa 170 euro).
Sono a mettere in evidenza anche il fatto che la mistral dopo aver amplificato il fatto che in Giappone è difficile trovare van e non taxi normali, mi mette davanti un bivio trovandolo magicamente per 37000 yen (280 euro) , preoccupato accetto ma poco dopo scopro , appunto, che si poteva trovare ,facilmente, con l'applicazione Uber al 40% in meno, e così ho fatto, disdicendo il loro, mi hanno detto che i prezzi variano in base a chi chiami, posso capirlo su un aumento del 10/15% ma non del 40!
Sconsiglio vivamente ,come se foste dei miei parenti.

Mistral Tour - Torino, Città Metropolitana di Torino
Giorgia M.
2/5

Viaggio di nozze in Giappone organizzato da questo tour operator e siamo rimasti un pochino delusi. Nonostante le aspettative elevate, il viaggio si è rivelato una corsa continua senza tempo per godersi davvero le bellezze del Paese. Il programma era talmente serrato che non c'era mai spazio per esplorare o semplicemente per rilassarsi un po'. Ogni giorno era una marcia forzata da un punto all'altro, senza la possibilità di apprezzare a fondo i luoghi visitati.

Inoltre, un altro punto di grande delusione è stata la differenza tra quanto promesso e la realtà. Nella brochure e nella guida fornita, era scritto chiaramente che il gruppo sarebbe stato composto da un massimo di 15 persone, ma ci siamo trovati con ben 60 partecipanti, il che ha reso il viaggio poco personale e molto caotico. Ma la nostra guida Yumi è riuscita benissimo a gestire la situazione.
Infine, un altro aspetto che ci ha lasciato insoddisfatti è stato il famoso Monte Fuji. Sebbene fosse stato promesso come una delle tappe più importanti, è stato solo accennato, senza nessuna opportunità di avvicinarsi o visitarlo.
Un'altra cosa che sconsiglio vivamente dato anche il prezzo(150€ a persona) è la famosa CERIMONIA DEL THE, dura meno di 30 min e fondamentalmente non è niente di entusiasmante.
Per quanto riguarda invece gli hotel proposti, nulla da dire, erano molto belli e anche l'organizzazione riguardante gli spostamenti da una città all'altra.
Prima di prenotare con il TO , guardate gli itinerari.

Mistral Tour - Torino, Città Metropolitana di Torino
De C.
1/5

Ho viaggiato con la Quality Tour Mistral in Giappone Dicembre 2024, un viaggio estremamente costoso ed estremamente deludente.

Tour operator assolutamente sconsigliato.

Purtroppo non avevo letto le recensioni on line che lamentano tutte gli stessi problemi: gruppi estremamente numerosi, visite frettolose e approssimative, escursioni extra non all’altezza delle cifre pagate.

Ho scritto loro un resoconto sul viaggio al mio rientro, ma mi hanno liquidata dicendo che a loro risultava fosse andato tutto bene e, come poi ho letto nelle recensioni, giustificano i gruppi numerosi come casi “eccezionali” in periodi di alta stagione … una scusa standard.

Inoltre hanno anche avuto il coraggio di mettere in dubbio la mia lamentela verso la compagnia assicurativa Nobis che ti propongono nel pacchetto di viaggio.
Con la Nobis ho aperto un contenzioso e l’ufficio reclami Nobis ha effettivamente riconosciuto che la loro centrale operativa non mi ha assistita per un intervento sanitario, me la sono dovuta cavare da sola in ospedale e con la lingua, nessun aiuto da parte loro.

Conclusione sconsiglio il tour operator e la compagnia assicurativa da loro proposta.

Mistral Tour - Torino, Città Metropolitana di Torino
Lauramicol
4/5

Viaggio in Giappone agosto 23, guide attente e competenti, sempre pronte ai bisogni, Ayane fantastica, abbiamo visto molto, hotel ottimi, camere spaziose e letti comodi, unico neo poco tempo a disposizione per acquisti.

Mistral Tour - Torino, Città Metropolitana di Torino
nicola V.
5/5

Effettuati viaggi con mistral in Uzbekistan, Yemen , Siria è Giordania, sempre soddisfatto, ma sono luoghi dove ci si deve adattare tantissimo, alberghi, strade, mezzi di trasporto sono completamente diversi dai nostri, quindi ci si deve adattare tanto e sapere cosa ci aspetta, altrimenti meglio restare in Italia o Europa

Mistral Tour - Torino, Città Metropolitana di Torino
Giulia P.
1/5

Siamo andati in Giappone, 10 giorni di tour. Una disorganizzazione assurda, non ci davano neanche il tempo di mangiare. Ti fanno mettere soldi in più senza avvisarti prima. Ti fanno vedere un sacco di città inutilmente perché devi sempre correre non hai manco il tempo di fermarti. Sconsigliatissimo, non ti senti in vacanza ma in una gita scolastica dove sei obbligato a fare le cose. Forse si organizza meglio da soli

Mistral Tour - Torino, Città Metropolitana di Torino
Adelino Z.
5/5

Abbiamo visitato il giappone con Mistral e ci siamo trovati molto bene.
Un pensiero: la guida avuta in Giappone si chiama Yumi, straordinaria, un gruppo di 32 persone catturate dalle sue informazioni, attenta, disponibile, preziosa.

Mistral Tour - Torino, Città Metropolitana di Torino
Sara S.
1/5

PESSIMI, MAI PIÙ.
Purtroppo durante il mio soggiorno in Giappone (non era un tour guidato ma un viaggio in autonomia) ho avuto seri problemi dati da Mistral e mi sono trovata costretta a ripagare in loco PIÙ DI 1000 EURO a causa di un abbonamento treni giapponesi mandatomi scaduto. Il disagio è stato grosso, sarebbero potuti essere gli unici soldi che avevo per le mie 2 settimane in Giappone. Sono stata rimborsata più di un mese dopo.
A seguito di mia lettera di reclamo mi è stato proposto uno sconto del 2% a dir poco ridicolo che non ricopriva neanche in minima parte l'enorme disagio.
Non tutti, sarebbero riusciti a tamponare la situazione in Giappone come noi (sarebbe bastato non conoscere bene l'inglese o non aver abbastanza soldi).
Dei ragazzi conosciuti in Giappone hanno avuto problemi di altro genere sempre con Mistral.
Non torneremo più, ho sempre organizzato tutto in autonomia senza mai un problema, questa volta ho scelto di provare un'agenzia e ho capito perché non l'avessi mai fatto.
SCONSIGLIATI E CARI.

Go up