Policlinico San Pietro - Ponte San Pietro, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Carlo Forlanini, 15, 24036 Ponte San Pietro BG, Italia.
Telefono: 035604111.
Sito web: grupposandonato.it
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 863 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Policlinico San Pietro

Policlinico San Pietro Via Carlo Forlanini, 15, 24036 Ponte San Pietro BG, Italia

⏰ Orario di apertura di Policlinico San Pietro

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Policlinico San Pietro

Il Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro, con la sua ubicación en via Carlo Forlanini, 15, 24036 Ponte San Pietro BG, Italia, è un importante centro sanitario che offre una vasta gamma di servizi di cura medica di alta qualità. Il centro è raggiungibile facilmente, grazie al suo telefono 035604111, e può essere visitato anche tramite il sito web: grupposandonato.it.

Specialità e Servizi

Il Policlinico San Pietro offre una gamma di servizi medici di alta qualità, tra cui:

Medicina di Studio e Ospedale

Cirurgia

Anestesia

Terapia fisica e riabilitazione

Laboratorio di medicina di base

Laboratorio di medica di supporto

Farmacia

Caratteristiche e Servizi Accessibili

Il Policlinico San Pietro dispone di diverse caratteristiche che lo rendono accessibile a tutti, tra cui:

Bagno accessibile in sedia a rotelle

Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Opinioni dei Clienti

Il Policlinico San Pietro ha ricevuto 863 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.9/5. I clienti elogiano il personale gentile e disponibile, la velocità del servizio e la qualità dei trattamenti. Alcuni clienti hanno anche commentato la veloce ripresa dopo l'intervento chirurgico.

Un esempio di questo è il caso di un cliente che ha scritto: "Mio marito ha ricevuto un trattamento di protesi al ginocchio con successo e non ha riscontrato alcun danno. Il personale medico e infermieristico è stato estremamente gentile e disponibile, e il centro ha una reputazione di alta qualità."

Ricorda: contattalo oggi stesso

Se stai cercando un centro sanitario di alta qualità con personale gentile e professionale, il Policlinico San Pietro è la scelta perfetta. Non dimenticare di visitare il suo sito web per ulteriori informazioni e di contattarlo tramite il suo telefono o email.

👍 Recensioni di Policlinico San Pietro

Policlinico San Pietro - Ponte San Pietro, Provincia di Bergamo
Concetta M.
5/5

Mio marito ha impiantato una protesi completa al ginocchio dx. L'intervento è stato eseguito dal dottor Massaro, con tecnica robotica mini invasiva. Subito dopo l'intervento ha cominciato a fare i primi passi e fisioterapia a letto. Siamo dopo 6 giorni in uscita e mio marito non ha mai lamentato dolori e personale infermieristico sempre disponibile e gentile. La veloce ripresa è stata superiore alle aspettative.

Policlinico San Pietro - Ponte San Pietro, Provincia di Bergamo
Francesco C.
2/5

L'esperienza è stata positiva riguardo alla camera e al personale infermieristico. La qualità del cibo è buona e varia. Le criticità sono su due temi: il primo molto importante è l'assenza del dottore che ha eseguito l'intervento durante i giorni successivi. Come paziente non mi sono state date dai medici informazioni post operatorie. Altra criticità è l'eccessivo rigore verso i visitatori. Gli orari di visita sono molto brevi e soprattutto non é stato possibile essere visitata dai parenti subito dopo essere uscita dalla sala operatoria.

Policlinico San Pietro - Ponte San Pietro, Provincia di Bergamo
Paolo
1/5

L’odissea di una giornata nell’ospedale di Ponte Sant Pietro.
Recentemente mi è stato fatto un intervento in artroscopia al ginocchio.
Purtroppo devo dire che l’organizzazione dell’ospedale è stata pessima.
Sono rimasto in attesa per 6 ore dato che probabilmente il mio ricovero non era stato pianificato come si deve al punto che il personale non sapeva in che piano della struttura doveva mandarmi.
In sala operatoria mi è stato chiesto addirittura cosa ero lì a fare (Andiamo bene)
In reparto alla fine dell’operazione, finita una flebo, chiamo e mi dicono, arrivo subito nel mentre passano 3 ore
Al controllo dopo qualche giorno il medico che mi visita mi dice che è tutto a posto e di iniziare la riabilitazione.
Dopo 15 giorni avendo sempre dolori , ritorno per un controllo , mi dicono di non buttare soldi tanto il ginocchio è tutto rotto e dovrò fare la protesi.
Non potevo essere avvisato prima di fare l’operazione!!!!
Se questa è la sanità!!!!

Policlinico San Pietro - Ponte San Pietro, Provincia di Bergamo
Antonio R.
5/5

Ricoverato per protesi integrale ginocchio. Organizzazione eccellente al pre ricovero, team reparto Opram e di Fisioterapia altamente professionali e sempre dispensatori di sinceri sorrisi ai pazienti. Il cibo e' di ottimo livello e in un H non guasta.Un grande, grande ringraziamento a tutti. Antonio letto 13 Opram dal 19 al 28 feb 2025

Policlinico San Pietro - Ponte San Pietro, Provincia di Bergamo
Mauro M.
5/5

Operato in reparto Opram protesi anca, intervento ok. Operato dal Dott. Massaro veramente il top. Equipe medica, infermieristica e riabilitativa ottima. Trattamento pazienti quasi alberghiero. Esperienza più che positiva considerando che in vita mia e' stato il primo intervento chirurgico subito.

Policlinico San Pietro - Ponte San Pietro, Provincia di Bergamo
Giampiero C.
5/5

La scorsa settimana mi sono recato presso la struttura per una visita delicata con la tensione per un esame importante che non avevo mai affrontato ed un carico di preoccupazione per l'esito dell'approfondimento.

Ho trovato un'equipe medica e assistenziale che mi hanno riservato rara gentilezza e simpatia.
Unite alla loro professionalità e alla competenza sono riuscite a diluire tutta la tensione per questo momento (per me) traumatico, lasciando solo la fiducia nelle operazioni che stavano svolgendo.

Policlinico San Pietro - Ponte San Pietro, Provincia di Bergamo
Alice L.
5/5

5 stelle al reparto di endoscopia. Medico e infermiere molto professionali ed empatici. Mettono a proprio agio il paziente e stanno accanto passo passo. Sempre gentili e col sorriso. Bravi!

Policlinico San Pietro - Ponte San Pietro, Provincia di Bergamo
Camilla B.
1/5

Ricoverata x PTG ,dx e sx,in solvenza,va sottolineato la mancanza di educazione del personale in un momento quale è il post intervento e la cura del dolore. Durante la notte nessuno passava x sincerarsi che la degenza proseguisse bene. Personale della riabilitazione gentile che rende meno pesante la riabilitazione dopo l operazione. Inoltre,devo dire che mi è stata assegnata una camera con misure standard,ma che non mi hanno permesso di muovermi al suo interno,sia con deambulatore che con stampelle in maniera consona, cioè continuando ad impedire anche i più brevi e minimi spostamenti. Il bagno, squallido e privo sia di appoggi ,x biancheria che spazzolino da denti , ma ancora più grave privo di sostegni a cui aggrapparsi x andare in bagno. Il cibo abbastanza passabile ad esclusione di tutti i secondi serviti freddi ed insapori. Per quanto riguarda wifi e riviste se uno non si interessa non vengono date. Lettera di dimissioni letta velocemente e compilata in maniera poco precisa senza lasciare al paziente la possibilità di porre domande o farsi prescrivere altro in quanto intollerante.. . Meglio munirsi di antistaminico in caso si dimenticassero di leggere la cartella

Go up