Sephora - Limbiate - Limbiate, MB

Indirizzo: CC Carrefour, Monza-Saronno Ground floor, Via Monza, 20812 Limbiate MB, Italia.
Telefono: 029965687.
Sito web: sephora.it
Specialità: Negozio di cosmetici, Negozio di prodotti di bellezza, Profumeria.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 592 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Sephora - Limbiate

Sephora - Limbiate CC Carrefour, Monza-Saronno Ground floor, Via Monza, 20812 Limbiate MB, Italia

⏰ Orario di apertura di Sephora - Limbiate

  • Lunedì: 09–21
  • Martedì: 09–21
  • Mercoledì: 09–21
  • Giovedì: 09–21
  • Venerdì: 09–21
  • Sabato: 09–21
  • Domenica: 09–20:30

Sephora - Limbiate: il tuo negozio di cosmetici e prodotti di bellezza a Monza
=========================================================================

Sephora è un'azienda leader nel settore dei cosmetici e della bellezza, con una presenza globale e una solida reputazione per la qualità e l'innovazione dei suoi prodotti. Il negozio Sephora di Limbiate, situato al piano terra del CC Carrefour di Monza-Saronno, è una tappa obbligatoria per chiunque sia alla ricerca di una vasta gamma di prodotti di bellezza e cosmetici di alta qualità.

Caratteristiche del negozio Sephora di Limbiate
---------------------------------------------

Il negozio Sephora di Limbiate offre una vasta gamma di prodotti di bellezza e cosmetici, tra cui:

Negozio di cosmetici: una vasta gamma di prodotti per il trucco, tra cui fondotinta, ombretti, rossetti, mascara e molto altro ancora.
Negozio di prodotti di bellezza: prodotti per la cura della pelle, come creme idratanti, sieri, tonici e molto altro ancora.
Profumeria: una selezione di profumi e fragranze per uomo e donna.

Inoltre, il negozio Sephora di Limbiate offre una serie di servizi che rendono lo shopping ancora più conveniente e piacevole:

Ritiro in negozio: ordina online e ritira i tuoi prodotti in negozio.
Acquisti in negozio: compra i tuoi prodotti preferiti direttamente in negozio.
Consegna a domicilio: fai shopping online e ricevi i tuoi prodotti a casa tua.
Consegna in giornata: ordina entro le 14:00 e ricevi i tuoi prodotti lo stesso giorno.
Ingresso accessibile in sedia a rotelle: il negozio è facilmente accessibile a persone con disabilità motorie.
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: il parcheggio del centro commerciale è dotato di posti riservati alle persone con disabilità motorie.
Wi-Fi: connettiti al Wi-Fi gratuito del negozio per una migliore esperienza di shopping.
LGBTQ+ friendly: Sephora è un'azienda inclusiva e accogliente per tutte le persone, indipendentemente dall'orientamento sessuale o dall'identità di genere.
Carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC: il negozio accetta una varietà di metodi di pagamento per una maggiore comodità.

Informazioni utili
------------------

Ecco alcune informazioni utili per chi desidera visitare il negozio Sephora di Limbiate:

Indirizzo: CC Carrefour, Monza-Saronno Ground floor, Via Monza, 20812 Limbiate MB, Italia.
Telefono: 029965687.
Sito web: sephora.it.
Specialità: Negozio di cosmetici, Negozio di prodotti di bellezza, Profumeria.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 592 recensioni su Google My Business.
* Media delle opinioni: 4.3/5.

👍 Recensioni di Sephora - Limbiate

Sephora - Limbiate - Limbiate, MB
Francesca L.
5/5

Vorrei lasciare un feedback davvero positivo su jessica commessa di Sephora che mi ha assistito durante il mio acquisto. È stata davvero incredibile: oltre ad essere estremamente gentile, si è dimostrata anche molto preparata e professionale. Mi ha spiegato con molta precisione le caratteristiche dei prodotti, suggerendomi quelli più adatti alle mie esigenze. La sua conoscenza dei brand e delle novità in store è davvero impressionante, e mi ha fatto sentire completamente a mio agio nel prendere la decisione giusta. Un’esperienza di acquisto davvero positiva grazie alla sua attenzione e competenza. La consiglio assolutamente! Cinque stelle per jessica! 💪🏻♥️

Sephora - Limbiate - Limbiate, MB
Cira C.
5/5

Non sono mai venuta in questo punto vendita. Ma sono stata servita da Federica che apparte essere stata professionale gentilissima e super competente e riuscita a farmi fare il regalo a mio marito che era presente ma non si e accorto di nulla, perche con 2 parole le mi ha capita e retto il gioco. Queste sono le persone che davvero meritano tanto. Complimenti Federica e complimenti a chi ha avuto l occhio lungo di assumerla. E cosi che un attivita ha successo. Esperienza top.

Sephora - Limbiate - Limbiate, MB
Martina F.
5/5

Oggi pomeriggio ho deciso di entrare da Sephora, e ho avuto il piacere di essere assistita da Cristina. Fin dal mio arrivo, la sua accoglienza è stata calorosa e professionale. Ha ascoltato attentamente le mie esigenze, offrendomi consigli personalizzati sui prodotti che meglio rispondessero alle mie richieste.

La commessa ha dimostrato pazienza e grande disponibilità, spiegandomi con calma le caratteristiche di ogni prodotto, senza mai essere invadente. Ha anche effettuato un’applicazione rapida e precisa di alcuni prodotti.

Usufruire del suo aiuto è stato un piacere, e sicuramente tornerò a fare acquisti da Sephora grazie a lei. Un servizio impeccabile che ha trasformato la mia visita in un’esperienza unica e soddisfacente!

Sephora - Limbiate - Limbiate, MB
Luca R.
1/5

licenziate la commessa più anziana che era in turno ieri 28 gennaio alle 18, ieri ci siamo recati io e 3 mie amiche ( di cui una CLIENTE FISSA/GIORNALIERA) la commessa più anziana da quando abbiamo varcato l’ingresso non ci ha mollati un secondo continuando a parlare al microfono di chiamare le guardie come se stessimo rubando, ogni prodotto che la mia amica toccava lei andava a controllare se avesse rubato, questa mi sembra proprio una follia! arrivata la guardia in borghese palese che non era un cliente, ma facendo finta di esserlo con scarsissimi risultati, continuando in perterrito a guardare nelle tesche della mia amica fate il vostro lavoro state addosso a chi dovete stare addosso non ad una cliente con carta black😘

Sephora - Limbiate - Limbiate, MB
Greta C.
5/5

Sonia è stata gentilissima e veramente professionale. Mi ha accompagnato nella scelta del fondotinta perfetto, con cura e attenzione ha selezionato i prodotti in base alle mie richieste. Sono molto soddisfatta dei miei acquisti, Sephora di Limbiate è una sicurezza!!

Sephora - Limbiate - Limbiate, MB
benedetta L.
5/5

La commessa Jessica di sephora é stata davvero preparata e professionale. Mi ha guidato con precisione nella scelta dei prodotti, spiegandomi con dettaglio e consigliandomi in base alle mie esigenze. Un servizio eccellente.!🫶💪

Sephora - Limbiate - Limbiate, MB
eleonora
1/5

Settimana scorsa ho chiamato in store per delle informazioni e ho parlato con Sonia. Alla quale chiedo se di un acquisto online, facendo il reso in negozio, c’era la possibilità di reso anche in denaro o solamente con un buono o un altro acquisto. Spiego cosa dovevo rendere e mi risponde in maniera saccente dicendo che il prodotto non doveva essere aperto “perché noi ce ne accorgiamo subito” parlandomi sopra e non facendomi neanche finire di parlare, infatti stavo concludendo dicendo che neanche la pellicola era stata aperta, ma non mi ha fatto neanche finire di parlare. Per quanto riguarda la modalità di reso, dopo aver chiesto a qualcuno perché lei non sapeva, in maniera molto confusionaria mi dice che per oggi si poteva fare il reso in soldi, e che poi forse potevano cambiare le cose, chiedo se cambiava policy di reso mi dice di no ma per oggi potevano fare così, continuo a fare domande dettagliate alle quali non sa dare risposta, ripeteva solamente che oggi si potevano dare i soldi come reso, domani forse no, e che le cose possono cambiare.Come funziona il reso da voi? Dipende da come vi svegliate la mattina e decidete se fare reso soldi o no? Io non vengo in store a perdere tempo, come lavorate voi, lavoro anche io. Per concludere in maniera velata mi invita ad andare in un altro store dicendomi “Puoi fare il reso anche in un altro store, non devi per forza venire qui da noi”. Sono commessa pure io e so bene cosa succede quando si fa un reso, ma è la vostra politica aziendale e una persona ha tutto il diritto di fare un reso, non sto pretendendo niente. Ho chiamato voi perché interessata a venire nel vostro store,in quanto è il negozio più vicino, se no avrei chiamato altri. È veramente vergognoso rispondere così. Alla fine ho chiamato un altro negozio dove mi hanno spiegato in maniera professionale e sopratutto mi hanno detto che il reso denaro si fa sempre, e non forse si o forse no come da voi! accetto con piacere l’invito della signora ad andare a fare il reso in un altro store, ma ci vado anche a comprare e sicuramente da voi non ci entro neanche per sbaglio.

Sephora - Limbiate - Limbiate, MB
Gaia V.
1/5

se potessi mettere zero stelle state pure sicuri che l’avrei fatto .
ieri siamo andati alle 18 circa dentro questo store dal momento in qui siamo entrati una commessa ha iniziato a seguirci e a controllare ogni prodotto che toccavamo per vedere se era stato preso o no.
dopo di che ha deciso pure di chiamare una guardia in borghese ( manco capace a fare il borghese perché era palesemente una guardia manco capace a fare il suo lavoro) e facendo finta di essere in chiamata con la moglie ci controllava se rubavamo o meno . vi consiglio soltanto una cosa trattare il cliente che ti viene ad acquistare dei prodotto quotidianamente avendo pure la black card fa al quanto ridere . se avete così tanto paura di essere derubati mettete una sicurezza piuttosto che andare in giro per il negozio facendo finta di fare cose immaginarie perche se proprio te lo devo dire cara commessa non sei manco brava a fingere perché era palese che stessi seguendo noi abbiamo visto e sentito tutto dalla prima cosa che hai detto fino all’ultima . e in più se posso dirvi stavamo solo aspettando una guardia che ci fermasse per vedere se avevamo rubato o meno così da farci fare pure una bella figura di m.
con questo mi dispiace dirvi che se continuate a fare così la clientela scappa perché se io devo entrare in un posto d sentirmi una ladra wuando semplicemte sto controllando dei prodotti per vedere se sono quelli che voglio per poi comprarlo fa al quanto ridere e anche fa tanto schifo.

Go up