Spa Roero Relax Resort - Canale, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Valentino, 16, 12043 Canale CN, Italia.
Telefono: 0173978020.
Sito web: sparoerorelaxresort.com
Specialità: Hotel Resort, Spa, Albergo benessere.

Opinioni: Questa azienda ha 980 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Spa Roero Relax Resort

Spa Roero Relax Resort è un'oasi di relax e benessere situata nella pittoresca zona del Roero, in Piemonte. L'hotel resort, con un'ampia gamma di servizi e comfort, offre una piacevole esperienza di vacanza a chi cerca tranquillità e rilassamento.

Caratteristiche principali

- Hotel Resort a 4 stelle con camere confortevoli e arredate con cura

- Spa e centro benessere dotato di saune, bagni turci, idromassaggi e trattamenti estetici

- Ristorante con menu gourmet a base di prodotti locali e biologici

- Ampio parco con piscina esterna e zona solarium

- Attività all'aperto come escursioni a cavallo, mountain bike e trekking

Ubicazione

Spa Roero Relax Resort si trova in un luogo strategico nel cuore del Roero, una zona collinare ricca di vigneti, castelli e sentieri paesaggistici. È situato a breve distanza da città d'arte come Alba e Asti, e a pochi chilometri dalle spiagge del Mar Ligure.

Informazioni di rilievo

- Numero di camere: 45

- Servizi a noleggio: bici, scooter e auto

- Accessibilità: disponibilità di camere per disabili

- Parti comuni: salone, giardino, parco

Recensioni e opinioni

Spa Roero Relax Resort ha ricevuto 980 recensioni su Google My Business, con un punteggio medio di 4.4 su 5. I clienti apprezzano particolarmente l'atmosfera rilassante, la qualità dei servizi e la gentilezza del personale.

👍 Recensioni di Spa Roero Relax Resort

Spa Roero Relax Resort - Canale, Provincia di Cuneo
Ste 1.
5/5

Questa spa è una delizia soprattutto per il panorama che ne circonda. Abbiamo usufruito di un buono regalo scaduto il 30/6 ma chiamando e con 2 mail abbiamo confermato al 16/7 con un ringraziamento a Davide che ce lo ha permesso.
Non ho particolari interesse nelle spa ma approfittando del regalo si prova quindi non mi aspettavo nulla di chè e invece mi ha sorpreso bene..
Non c'era nemmeno troppa gente quindi siamo riusciti a provare le 2 saune + il percorso di docce, la zona relax all ultimo piano, lo kneipp (sembra facile eh) e le vasche dentro e fuori.
Siamo stati forniti di telo + zona tisane e "merenda" che è sempre soddisfacente trovare!
3 ore sono passate bene e per essere la prima volta l'ho trovata positiva.
La pecca solamente dove si diceva piscina musicale non abbiamo sentito nulla ma non sono andato a chiedere, ce lo siamo fatti piacere ugualmente 🙂
Pulizia spogliatoio top era tutto perfettamente curato, bravi tutti! Grazie dell esperienza ☘️

Spa Roero Relax Resort - Canale, Provincia di Cuneo
Giacomo C.
5/5

Situato in una delle colline delle Langhe, vista molto ampia e soleggiata.
Hotel di recente costruzione o ristrutturazione.
Molto pulito e ordinato.
La camera un pochino spoglia per essere un hotel a 4 stelle.
La spa invece è ricca di molte cose da fare e vasche.
Colazione ottima e con molte cose da mangiare, qualcosina in più senza glutine e lattosio sarebbe meglio.
Pranzo molto buono con prodotti tipici.

Spa Roero Relax Resort - Canale, Provincia di Cuneo
marcomI4043DZ

Partiamo dal prezzo : 52€ a testa per una giornata.|Confermo le piscine sporche, con muschio e alghe presenti sul fondo.|I bagni turchi all'interno sono inutilizzabili a causa del forte odore di chiuso, non hanno assolutamente né il vapore, né il profumo.|Dllee docce emozionali esce acqua maleodorante. |Le saune sono l'unica cosa positiva, funzionanti e moto curate, molto interessanti le 2 saune esterne a legna.|Non è mia intenzione polemizzare, ma per il servizio offerto 52€ a testa il lunedì è davvero tantissimo.|Ci sono strutture che onestamente offrono servizi migliori a prezzi inferiori.|Provare per credere

Spa Roero Relax Resort - Canale, Provincia di Cuneo
giuseppina V.
4/5

L'hotel è molto bello, la spa sicuramente aggiunge un prezioso tocco al soggiorno. Sei circondato da colline e vigneti, molto silenzio ti avvolge anche nelle stanze. Sicuramente la pulizia delle stanze potrebbe essere più accurata, non per il bagno o il letto che erano impeccabili, ma per le ragnatele sul soffitto. Nella spa aggiungerei qualche doccia, soprattutto esterna, si esce dalla sauna e bisogna rientrare per fare la doccia di reazione. Anche la musica non è propriamente rilassante nella vasca sensoriale, però si sente davvero bene e la sensazione è molto avvolgente. Da un hotel 4 stelle mi aspetterei qualcosina in più per la colazione (in inverno ho chiesto una spremuta di arancia e mi hanno detto che non le avevano e quindi non potevano farla). Se la spa è il punto di forza curerei maggiormente alcuni dettagli.

Spa Roero Relax Resort - Canale, Provincia di Cuneo
Christophe M.
4/5

Un bellissimo albergo con servizio spa, accoglienza perfetta, molto attenti ai clienti. Apricena ottimo e bella prima colazione. Posto da raccomandare per fare un giro nel Roero

Spa Roero Relax Resort - Canale, Provincia di Cuneo
Ausilia82

Sono stata in questa spa con grandi aspettative, ma purtroppo è stata una delle esperienze più deludenti mai vissute.||||Appena entrati nelle piscine sia interne che esterne , ci siamo accorti che l’acqua non era proprio limpida e il fondale aveva chiazze di muschio verdastro, segno evidente di scarsa manutenzione e igiene discutibile. La tanto pubblicizzata piscina musicale ha smesso di funzionare poco dopo il nostro ingresso, lasciandoci in un silenzio imbarazzante.||||All’esterno, invece di un giardino curato e rilassante, abbiamo trovato un’area sporca e disordinata, con attrezzi agricoli abbandonati in giro, rovinando completamente l’atmosfera. Inoltre, proprio accanto alla spa, c’era un casolare con un parcheggio dall’aspetto trascurato ed esposto, che certo non aiutava a creare un ambiente di pace e benessere.||||La piscina panoramica? Un incubo. Sporca, maleodorante e con un’acqua tutt’altro che invitante. Lo stesso vale per le saune e gli hammam, che non solo erano in condizioni igieniche pessime, ma avevano anche un odore nauseante che rendeva impossibile rilassarsi.||||E la zona relax? Un insulto al concetto di benessere. Le tisane sembravano provenire dallo scaffale più economico di un discount e i biscotti erano talmente scadenti da risultare immangiabili.||||Dulcis in fundo, i bagni: sporchi in modo inaccettabile, con peli ovunque e un odore insopportabile di urina nell'unico bagno presente nello spogliatoio .||In tutta la permanenza non ho visto personale addetto alla pulizia !||Un dettaglio che, da solo, basterebbe per far scappare chiunque.||||Una giornata che doveva essere di relax si è trasformata in un’esperienza sgradevole sotto ogni punto di vista. Sconsigliatissima.

Spa Roero Relax Resort - Canale, Provincia di Cuneo
Lady B.
2/5

Affascinate dalla loro comunicazione visiva e di forte impatto, abbiamo deciso di passare una giornata in spa tra amiche acquistando un biglietto con pranzo annesso . Da ciò che abbiamo potuto vedere, chiamarlo Resort ci è risultato un po’ eccessivo. Riteniamo che il rapporto qualità - prezzo non sia adeguato. Lo spogliatoio è freddo e piccolo. Di due docce una sola e’ funzionante. Il pranzo deludente: per essere situato nel bel cuore del Roero, ricevere un tagliere di salumi e formaggi con mortadella , tacchino , salame Milano e gruviera e’ alquanto assurdo. Per non parlare dei primi a scelta: cambia la pasta ma i condimenti sempre uguali e poco ricercati: burro & salvia o ragù, tipici di una festa di paese. La zona esterna, trascurata con diversi servizi inattivi ( botte spenta e tinozza chiusa). Il percorso kneipp non completamente funzionante, la zona relax al piano di sopra sporca come molte altre parti della spa. Zona tisaneria molto scarna: un tavolo provvisto di te e tisane commerciali, bevande fresche prive di etichetta descrittiva, niente frutta e verdura fresca. Niente alternative gluten free ma solo due contenitori di biscotti anch’essi privi di descrizione ( senza indicazioni su ingredienti e allergeni) . Punti di forza: l’acqua delle piscine esterne caldissima, la vista sui vigneti gli accappatoi e teli puliti e nuovi. Siamo dell’idea che un Resort debba rispettare determinati requisiti, differentemente può chiamarsi in altro modo e adeguare i costi ai servizi che offre.

Spa Roero Relax Resort - Canale, Provincia di Cuneo
Luna R.
1/5

Struttura carina ma mal tenuta: muschio all’ingresso della piscina, saune troppo fredde, botte spenta e vasca a immersione con acqua fredda così sporca che nessuno l’ha usata per tutto il giorno. Le stanze relax e le docce erano freddine, mentre gli spogliatoi risultavano sporchi, pieni di capelli e acqua ovunque, senza alcun personale che passasse a pulire durante la giornata. Considerando i prezzi, una simile trascuratezza è inaccettabile.

Unica nota positiva: il personale del bar e del ristorante, gentile e disponibile. Purtroppo, l’esperienza alla reception è stata pessima. L’addetto si è dimostrato scortese, cafone e inadatto alla gestione di una struttura del genere. Dopo aver sbagliato la taglia dell’accappatoio, dandomene una troppo piccola, si è rifiutato di farmene provare un’altra perché, a suo dire, avrebbe dovuto pagare due lavaggi. Solo dopo aver minacciato di andarmene ha accettato di cambiarlo.

Per una spa che si vanta di esclusività e applica certi prezzi, vedere simili scene per il costo di un lavaggio è semplicemente imbarazzante. A mai più.

Go up