- Benessere Visivo
- Provincia di Vercelli
- The Wellness Magic - Vercelli, Provincia di Vercelli
The Wellness Magic - Vercelli, Provincia di Vercelli
Indirizzo: Corso Marcello Prestinari, 231, 13100 Vercelli VC, Italia.
Telefono: 0161211700.
Specialità: Centro estetico, Centro benessere e spa.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, Ristorante, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 200 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.
📌 Posizione di The Wellness Magic
⏰ Orario di apertura di The Wellness Magic
- Lunedì: Chiuso
- Martedì: 09–19
- Mercoledì: 09–19
- Giovedì: 09–19
- Venerdì: 09–19
- Sabato: 09–17
- Domenica: Chiuso
Certamente Ecco una presentazione dettagliata di "The Wellness Magic", redatta in italiano, formale e con un tono amichevole e consigliante, utilizzando
👍 Recensioni di The Wellness Magic
Linda P.
Purtroppo anch'io non so stare zitta...e devo ribadire la mia pessima esperienza presso questo centro estetico in risposta al suo commento, dove la titolare, invece di accettare le critiche in modo costruttivo, ha preferito attaccarmi e raccontare la sua versione dei fatti, omettendo molte cose importanti.
Non è vero che mi sono presentata in ritardo: ho rispettato l’orario concordato e avevo espresso chiaramente la mia esigenza di fare per prima cosa le unghie per poter andare via prima, considerando che avevo impegni. Mi è stato risposto di tornare dopo o di aspettare, e nonostante tutto ho deciso di adattarmi e fare ciò che era possibile in quel momento la pulizia del viso da parte di una ragazzina alle prime armi... ma alla fine ho dovuto rinunciare a parte dei trattamenti perché l’organizzazione lasciava molto a desiderare...
Durante il trattamento, l’atteggiamento della titolare e delle dipendenti è stato poco professionale. Ho percepito sguardi scocciati e commenti fuori luogo, e questo è inaccettabile. Mi sono trattenuta dal dire che ho sentito chiaramente le critiche rivolte a me, definendomi una "rompi coglioni". Ma visto che la titolare ha deciso di attaccarmi pubblicamente, ora mi sento in dovere di raccontare tutta la verità.
La gestione di un centro estetico dovrebbe mettere al primo posto le esigenze dei clienti, senza comprometterle per organizzazioni interne o per una cattiva pianificazione. Le critiche dovrebbero servire a migliorare, non a lanciare accuse. Infine, leggendo altre recensioni negative, è evidente che non sono l’unica cliente ad aver avuto un’esperienza simile.
Invito la titolare a riflettere e a cercare di migliorare il servizio, invece di rispondere con arroganza e maleducazione. I soldi sono stati presi, ma il servizio e il rispetto per il cliente non sono stati all’altezza.
Antonella G.
Mattinata fantastica in una SPA Superlativa....all'insegna del relax più assoluto che dire?
Idromassaggio, materasso ad acqua, saune, poltrone relax, doccia...e...
Dulcis in fundo....
Abbondante Aperitivo!!!
Per festeggiare una fantastica persona!!!
Proprietaria eccezionale nella disponibilità e gentilezza...
Torneremo senz'altro!!!!
Carmelinda P.
Pessima esperienza, titolare arrogante e maleducata senza nessuna predisposizione nei confronti dei clienti.
Ho sentito addirittura nella stanza accanto che mi criticava con la sua dipendente.Se il cliente non è offensivo, ma ha esigenze particolari deve essere accontentato il più possibile e non subire una lezione pubblica offensiva dalla proprietaria.
Veramente pessimo non ho visto l'ora di andarmene!!! Ho frequentato tantissimi centri estetici, ma una cosa così umiliante e poco professionale non mi era mai capitata.Si trattava di un regalo di compleanno da parte di mio marito , doveva essere un momento di relax e di benessere invece è stato un incubo ...a tal punto che ho rinunciato di fare la manicure per poter andar via prima.
Sconsiglio!!!
elena C.
Ho effettuato da loro una pulizia del viso, successivamente mi hanno regalato un buono per un trattamento nei mesi successivi, ci siamo accordati per usarlo per effettuare un massaggio manuale senza ausilio di macchinari, arrivo da loro facendomi un'ora di strada in auto e mi propongono un macchinario...ma come ho fatto 60 km e voi ora mi dite che il massaggio non si può fare !
Rimango allibita...dopo mi comunicano che se voglio un massaggio manuale lo dovrò pagare 20 euro...eppure telefonicamente eravamo state precise e mi ero assicurata più volte che il massaggio fosse manuale senza l'ausilio dei macchinari...quindi che dire: davvero poco professionali oltre al locale freddo. Con 9 gradi esterni avere i termosifoni spenti penso sia poco accettabile.
Paola S.
Maria e Michela, madre e figlia, persone meravigliose e molto professionali, ti mettono a tuo agio, ti coccolano. Andare da loro è un piacere, esci sempre rilassata e soddisfatta. Il centro è molto bello ... che dire, per me è il 🔝🔝🔝
Elizabeth G.
Bellissimo posto, personale molto gentile e solare!!! Lo consiglio assolutamente!!! Effettuato da loro seduta di pressoterapia, per il mio compleanno mi hanno contattato di andare a ritirare il mio regalo: un soprammobile + un trattamento gratuito!!! Mai trovato un posto più bello!!!
Silvia
Una bellissima accoglienza, personale gentilissimo e disponibile che da subito riesce a metterti a tuo agio e ti predispone nel modo giusto al trattamento che stai per goderti. Semplice contattare il centro e avere un appuntamento in tempi celeri. Sono molto soddisfatta. Bravi tutti quanti.
Tania S.
Non ho potuto utilizzare il mio secondo coupon (Per correttezza dico che la proprietaria si è offerta di rimborsarmelo) in quanto la proprietaria del centro mi ha accusata di avere un atteggiamento poco simpatico o antipatico nei modi, pur non scadendo mai nella maleducazione e negli insulti. Questo perché, per un tot di 6 incontri, ho posto delle domande, di cui una di particolare interesse per il benessere della pelle rispetto ai prodotti forniti fino alla volta precedente.
Ritengo che, se il cliente non è offensivo, scorretto o maleducato, ma semplicemente non ha una predisposizione caratteriale di gradimento del personale, deve essere trattato da cliente e non subire una lezione pubblica delle sue modalità relazionali dalla proprietaria.
Veramente pessimo ed imbarazzante. Ho frequentato tantissimi solarium e centri estetici, ma una cosa così umiliante e poco professionale non mi era mai capitata.
Per non parlare di affermazioni quali non ti fornisco più l'accellerante prima della lampada perché fa male ed è illegale. A mia domanda: allora la legge è di questi giorno, mi sapresti dire quale, data l'importanza del tema? Risposta: non lo so, me lo ha detto chi mi.ha fornito le lampade: finché ne ho avuto ve l'ho dato (settimana prima). Ora ovviamente Non lo ordino più. Molto.grave a mio parere.
- Vercelli - Vercelli, Provincia di Vercelli
- Dott. Modaffari Giuseppe - Biologo Nutrizionista, Chinesiologo - Verbania, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Vercelli - Vercelli, Provincia di Vercelli
Vitaminstore Vercelli - Vercelli, Provincia di Vercelli
Nuts Vercelli Fox - Vercelli, Provincia di Vercelli
Dott.ssa Arianna Capostagno - Biologa Nutrizionista - Varallo, Provincia di Vercelli
Varallo - Varallo, Provincia di Vercelli
Sirio Srl - Valduggia - Valduggia, Provincia di Vercelli
LIRA SPA - Valduggia, Provincia di Vercelli
Valduggia - Valduggia, Provincia di Vercelli
Dott.ssa Sabrina Vitali, Nutrizionista - Santhià, Provincia di Vercelli
Tronzano Vercellese - Tronzano Vercellese, Provincia di Vercelli
S.I.S. Soluzioni Informatiche e Servizi - Tronzano Vercellese, Provincia di Vercelli
La boutique del gusto - Tronzano Vercellese, Provincia di Vercelli
Tricerro - Tricerro, Provincia di Vercelli